Krioil è un nuovo integratore alimentare a base di Olio di Krill

Krill antartico “euphasia superba”
Il Krill è un piccolo crostaceo che vive in grandi quantità in tutti gli oceani del mondo, con particolare concentrazione nelle acque fredde e polari del mare antartico.
Rappresenta l’inizio della catena alimentare, si nutre di minuscoli fitoplancton (alghe) e per questo motivo non risulta inquinato da metalli pesanti e pesticidi come molti pesci.

Attualmente la pesca del Krill antartico risulta essere tra le più eco-sostenibili.
La pesca del Krill antartico è disciplinata dai regolamenti CCAMLR (Commission for the Conservation of Antarctic Marine Living Resources). La quantità di Krill é quasi inesauribile (biomassa stimata di 500milioni di tonnellate), solo una piccola quantità di questo piccolo crostaceo viene pescata annualmente corrispondenti allo 0,1% della quantità consumata da balene, pinguini, uccelli marini e altri predatori che si cibano di Krill.

fustella-krioil

Componenti dell’Olio di Krill

L’Olio di Krill rappresenta una fonte naturale ricca di nutrienti, Omega-3 e fosfolipidi.
gamberetto-componenti-nutraceutici

Krioil è 100% puro Olio di Krill antartico Rimfrost unico nel suo genere:

Le prime fasi di purificazione avvengono immediatamente dopo la pesca sulla nave con procedura unica e brevettata seguita da estrazione con etanolo 100%

Ricco di Omega-3 EPA DHA e Astaxantina
100% naturale senza conservanti
Senza ritorno di gusto

nuovi-loghi

Perchè Krioil e non il classico Omega-3?

confronto-krioil-omega-3
Inoltre a differenza dell’ olio di pesce, la maggior parte degli acidi grassi Omega-3 dell’Olio di Krill è combinata con fosfolipidi (componenti delle membrane cellulari) e quindi consente:

Una maggiore biodisponibilità all’assorbimento degli Omega-3 da parte delle cellule, impedendo anche che parte di essi vengano metabolizzati dall’organismo sotto forma di grassi o energia.

Capacità di miscelarsi con acqua. L’Olio di Krill si disperde in fluidi nello stomaco, migliorandone la digeribilità e impedendo il “ritorno di gusto” tipico degli Omega-3 a base di olio di pesce.

foto

Krioil riduce i trigliceridi, controlla il colesterolo elevando il livello di HDL e abbassando il livello di LDL

Risultati di follow-up a 180gg. Krioil con una cps/die mantiene l’efficacia nel tempo migliorando anche la glicemia (riduzione del 6,6% rispetto il basale).
tab1

Krioil grazie all’elevata concentrazione di Omega-3 e astaxantina dimostra un potente effetto antiossidante e antinfiammatorio

Krioil produce un effetto antiossidante di circa 300 volte superiore alla Vitamina E e di 47 volte rispetto all’olio di pesce.
tab2

Krioil grazie all’elevata concentrazione di Omega-3 e astaxantina dimostra un potente effetto antiossidante e antinfiammatorio

Krioil a basso dosaggio (300 mg) riduce significativamente i livelli di proteina C reattiva in pazienti con infiammazione cronica e artrite.
tab3

Krioil grazie all’elevata concentrazione di Omega-3 e astaxantina dimostra un potente effetto antiossidante e antinfiammatorio

Krioil a basso dosaggio (300 mg per 30 gg) risulta efficace in pazienti con sintomi di artrite
tab4
album prodotti