logo

Krioil

Krioil

Krioil è un Integratore alimentare a base di olio di krill antartico ricco di acidi grassi omega 3 presenti principalmente nella forma di fosfolipidi altamente biodisponibili, in grado di apportare benefici per la salute, e principalmente come fosfatidilcolina, che oltre ad essere un costituente fondamentale delle membrane biologiche è una ricca fonte di fosforo organico in forma direttamente assimilabile.

Gli acidi grassi essenziali omega 3 non sono sintetizzati dal nostro organismo ed è per questo che risulta importante introdurli con una corretta alimentazione e integrazione. L'olio di krill antartico è inoltre ricco di astaxantina, un antiossidante naturale che dona il colore rosso ad ogni perla, ne garantisce la stabilità nel tempo senza bisogno di aggiungere additivi ed è l'unico carotenoide con attività antiossidante in grado di attraversare la barriera emato-encefalica.

Krioil favorisce il controllo del metabolismo lipidico (colesterolo, trigliceridi), la funzionalità cardiovascolare nell'ambito di diete globalmente controllate e risulta particolarmente adatto anche agli sportivi e a chi conduce uno stile di vita intenso. È utile in caso di stanchezza fisica e mentale. Inoltre contribuisce al mantenimento delle normali funzionalità cerebrali e delle normali funzionalità visive .

Totalmente naturale, senza aggiunta di conservanti, aromi, zuccheri, sali, lieviti. Privo di glutine e derivati della soia è utilizzabile anche da celiaci

 

 

  • 100% puro olio di Krill
  • Rappresenta una ricca fonte di Omega 3
  • Contribusce alla normale funzionalita' cardiaca
  • Contribuisce al mantenimento delle normali funzionalita' cerebrali
  • Contribuisce al mantenimento delle normali funzionalita' visive
  • Senza ritorno di gusto

Ingredienti

Puro estratto di Olio di Krill antartico Euphasia Superba. Involucro capsula: gelatina(origine bovina) saorbitolo acqua.

Modalità d'uso

Si consigliano 1 o 2 capsule al giorno da assumenre con acqua

Avvertenze

Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione

Conservazione a temperatura ambiente, lontano da fonti dirette di calore, luce ed umidità.