logo

Joint Help

FLESSIBILITA’ E MOBILITA’ ARTICOLARE

Nel tempo le articolazioni invecchiano e perdono mobilità. Età, sport, sovrappeso, sedentarietà e posture dovute all’uso di nuove tecnologie (computer, smartphone, ...) sono tutti fattori che possono indebolire le articolazioni e frenare le attività quotidiane. Indipendentemente dall’età, è importante mantenere la salute delle cartilagini e preservare la mobilità articolare.
Joint Help con una singola capsula al giorno agisce su tutti gli elementi coinvolti nel funzionamento delle articolazioni: ossa, cartilagine, tendini, legamenti e muscoli. Una formula completa composta da:

Vitamina C: contribuisce alla normale formazione del collagene per garantire la normale funzione delle ossa e della cartilagine (e delle gengive).
Vitamina D: aiuta a mantenere la normale struttura ossea e la funzione muscolare.
Manganese: contribuisce alla normale formazione del tessuto connettivo e al mantenimento della normale struttura ossea.
Rame: aiuta a mantenere il normale tessuto connettivo.
Boswellia: ha effetti fisiologici sulla funzionalità articolare.
Collagene non denaturato di tipo 2 UC-II®.

La cartilagine e il tessuto connettivo sono in gran parte costituiti da collagene che funge da costituente naturale. Joint Help contiene l’ingrediente innovativo UC-II®: i processi di estrazione innovativi di questo ingrediente, consentono di mantenere la struttura e la configurazione naturale del collagene non denaturato. A differenza del collagene convenzionale, la quantità giornaliera raccomandata è significativamente ridotta in questa speciale forma di collagene UC-II®. La capsula è quindi piccola e facile da deglutire. Si assume solo una volta al giorno!

 

  • Contiene l’ingrediente innovativo UC-II®
  • Contiene vitamina C, vitamina D, manganese,  rame e boswellia.
  • Ha una modalità di azione unica.
  • Solo una capsula al giorno

Ingredienti

Vitamina C (acido L-ascorbico), agente di rivestimento (capsula): idrossipropilmetilcellulosa; UC-II® (collagene da cartilagine di pollo in polvere, stabilizzante: cloruro di potassio), Gluconato di manganese, Boswellia (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr.) gommoresina e.s., agente di carica: cellulosa; Vitamina D (colecalciferolo), Citrato di rame, colorante: E 172.

Modalità d’uso

Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno da deglutire con acqua. Ciclo minimo consigliato: 3 mesi.

Avvertenze

Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti dirette di calore, luce ed umidità.