Senza categoria

L’astaxantina contenuta in Astaxcare, derivata dall’alga unicellulare Haematococcus Pluvialis, è la più potente molecola ad effetto antiossidante e anti-età presente in natura, fino ad oggi scoperta. Data la sua particolare struttura chimica, l’Astaxantina è in grado di neutralizzare i radicali liberi all’interno e all’esterno delle cellule. Le vitamine C ed E presenti nelle capsule di Astaxcare ne potenziano ulteriormente l’effetto.

Categoria:

Descrizione

  • 500 volte piu’ efficace della vitamina E
  • 560 volte piu’ efficace della catechina del the’ verde
  • 800 volte piu’ efficace del CO-Q10
  • 3000 volte piu’ efficace del Resvedarolo
  • 6000 volte più efficace della vitamina C
Indicazioni

Astaxcare aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. La sua formulazione antiossidante fornisce una valida protezione per tutte le componenti cellulari, mebrane, DNA, lipidi e proteine. E’ utile in individui soggetti ad altà intensità o carico di lavoro e attività predisponenti a stress prolungato, sportivi amatoriali e professionali, soggetti con forte stress ossidativo. Grazie alla presenza della vitamina C aiuta a ridurre la stanchezza, il senso di affaticamento e sostiene il sistema immunitario.

Composizione

Olio di semi di girasole, Haematococcus Pluvialis Flotow(tallo) estratto secco titolato 5% in astaxantina, Vtamina C (acido Lascorbico), Vitamina E (D-alfa tocoferolo), biossido di silicio, emulsionante: E471.Involucro: gelatina alimentare, glicerina, acqua, colorante: ossido di ferro.

Modalità d’uso

Si consiglia l’assunzione di 1 o 2 capsule al giorno in prossimità dei pasti. Per dosaggi superiori sentire il parere del medico. Per un corretto effetto antiossidante si raccomanda un ciclo di terapia di almeno 2 mesi.

Formato

Confezione da 30 capsule softgel da 640 mg.

Avvertenze

Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione

Conservazione a temperatura ambiente, lontano da fonti dirette di calore, luce ed umidità.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Astaxcare”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *